MANOPPELLO
Non paga il conto, botte al ristorante
Un cliente arriva alle mani con il titolare dopo la cena con una decina di invitati. Aggredita anche la madre del proprietario
MANOPPELLO. Potrebbe essere un conto non saldato la causa della zuffa che si è verificata qualche sera fa in un ristorante di Manoppello. I carabinieri del posto (la compagnia è quella di Popoli, coordinata dal maggiore Giovanni Savini) stanno ascoltando tutte le persone coinvolte per chiarire i fatti e raccogliere elementi utili a determinare eventuali responsabilità. In base a una prima ricostruzione dei fatti, tutto è cominciato alla fine di una cena.
L’organizzatore della serata, a cui hanno partecipato una decina di persone, si è presentato alla cassa per pagare il conto. L’uomo ha tirato fuori una carta di credito, ma il pagamento non è stato accettato. E così ha provato con un’altra. Ma anche in questo caso il pagamento non è andato a buon fine. La tensione è salita fino a quando si è arrivati alle mani. Il titolare del locale è stato colpito, così come è stata percossa la madre che nel frattempo si era avvicinata al figlio, forse per capire cosa stesse accadendo. (f.b.)
ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO SUL CENTRO IN EDICOLA