il dibattito del pd 

Nuova Pescara Sindacati e imprese:  servizi uguali

MONTESILVANO. «Nuova Pescara non sia solo un percorso di costruzione e applicazione di norme e regolamenti». È quanto è emerso a conclusione del dibattito “Luogo Comune. Quale futuro per Nuova...

MONTESILVANO. «Nuova Pescara non sia solo un percorso di costruzione e applicazione di norme e regolamenti». È quanto è emerso a conclusione del dibattito “Luogo Comune. Quale futuro per Nuova Pescara?”, promosso ieri in modalità online dal Pd.
Oltre ai rappresentanti istituzionali del Pd vi hanno partecipato tra gli altri quelli dei sindacati e delle imprese, Erika Alessandrini, capogruppo del Movimento Cinque Stelle in consiglio comunale a Pescara, il capogruppo Pd al Comune di Montesilvano e presidente della commissione Statuto Enzo Fidanza, il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, il consigliere regionale Antonio Blasioli, il senatore dem Luciano D’Alfonso oltre al segretario regionale Pd Michele Fina.
Spiega il segretario provinciale Nicola Maiale: «Tra le questioni di cui occuparsi ci sono la necessità, avanzata nel corso dell’incontro dai sindacati, di politiche sociali all’altezza e quella di fare in modo che l’erogazione dei servizi sul territorio della Nuova Pescara sia omogeneo, che avvantaggi tutti rispetto alla situazione odierna».