Nuovi orari ad Anatomia patologica

PESCARA. La Asl ha comunicato una modifica dell’orario di apertura al pubblico, a partire dal primo ottobre prossimo, dello sportello utenza esterna dell’unità operativa di Anatomia patologica dell’os...

PESCARA. La Asl ha comunicato una modifica dell’orario di apertura al pubblico, a partire dal primo ottobre prossimo, dello sportello utenza esterna dell’unità operativa di Anatomia patologica dell’ospedale civile.

L’orario indicato dall’azienda sanitaria è il seguente. Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8,30 alle 10,30.

Giovedì, dalle 15 alle 17.

Invece per le le comunicazioni telefoniche sono stati indicati i seguenti giorni e orari. Martedì e giovedì, da mezzogiorno alle 13. Quindi, una sola ora per i due giorni.

Questi i numeri telefonici per le comunicazioni: 085/4252349, per il fax 085/4252289.

«Si ricordano, inoltre», spiega una nota dell’azienda sanitaria, «le seguenti informazioni utili per l’utenza: al momento della consegna dei campioni è indispensabile essere muniti di impegnativa debitamente compilata e regolarizzata».

Inoltre», prosegue la nota dell’azienda sanitaria, «in caso di delega occorre presentare la delega scritta con allegata la fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA