PESCARA

Oltre 11 grammi di hashish e due coltelli a serramanico: denunciati tre giovani

Gli agenti hanno poi ispezionato varie attività commerciali, riscontrando irregolarità in alcune di esse

PESCARA. La polizia del capoluogo adriatico ha svolto ieri sera un servizio di monitoraggio straordinario del territorio, impiegando pattuglie della questura, del reparto prevenzione crimine e della polizia locale oltre all’unità cinofila antidroga, con il contributo del cane Airton.

Nei giardini che si trovano vicino all’area di risulta un giovane è stato beccato con oltre 11 grammi di hashish (successivamente sequestrati), rimediando un deferimento all’autorità giudiziaria, così come altri due ragazzi che, nell’ambito del medesimo controllo, sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico. Gli agenti hanno poi ispezionato varie attività commerciali, riscontrando irregolarità in alcune di esse.

Le operazioni della polizia si sono concentrate prevalentemente nel centro della città presidiando i luoghi di maggiore aggregazione, dove si è proceduto all’identificazione di 109 individui, tra cui quelli ritenuti presumibilmente coinvolti nella cessione di sostanze stupefacenti. Controllati inoltre 49 veicoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA