iniziativa del centrodestra

Parcheggi sulla strada parco prosegue la raccolta firme

PESCARA. Anche ieri i consiglieri del centrodestra si sono recati sulla riviera nord per raccogliere le firme tra i balneatori in favore del ripristino dei parcheggi sulla strada parco. «I gestori...

PESCARA. Anche ieri i consiglieri del centrodestra si sono recati sulla riviera nord per raccogliere le firme tra i balneatori in favore del ripristino dei parcheggi sulla strada parco.

«I gestori degli stabilimenti e i cittadini incontrati», ha fatto presente il capogruppo di Ncd Guerino Testa, «hanno appoggiato favorevolmente la nostra battaglia politica».

Battaglia che viene portata avanti anche all’interno del centrosinistra. La maggioranza dei consiglieri del Pd è favorevole al ripristino dei parcheggi estivi lungo la strada parco. In proposito, va ricordato che è stato presentato un ordine del giorno, che verrà discusso al prossimo consiglio comunale, per invitare l’assessore al traffico Enzo Del Vecchio e la sua giunta per ripristinare sull’ex tracciato ferroviario i parcheggi. Stesso obiettivo del centrodestra, che ha presentato addirittura una mozione e un ordine del giorno su questa questione. È probabile, quindi, che i tre provvedimenti vengano unificati e votati da una maggioranza trasversale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA