penne
Pasticceria Franco a Rimini tra gli chef migliori d’Italia
PENNE. La Pasticceria Franco, di Penne, è considerata tra le migliori d'Italia. Onelio Napoletani e sua moglie Fabiola Frisa, che da qualche anno gestiscono l'attività di famiglia ereditata da papà...
PENNE. La Pasticceria Franco, di Penne, è considerata tra le migliori d'Italia. Onelio Napoletani e sua moglie Fabiola Frisa, che da qualche anno gestiscono l'attività di famiglia ereditata da papà Franco Napoletani, hanno partecipato con successo al Sigep di Rimini riscuotendo grandi consensi e guidando anche un team di aspiranti pasticcieri.
Al contenitore riminese, al quale hanno preso parte anche i migliori chef e pasticcieri Italiani, è stato presentato il libro «La dolce Italia», edito da Chiriotti Editori e da Conpait, con i dolci Expo tra cui anche «La bella addormentata» e «L’Annamaria». Onelio e Fabiola hanno allenato lo stagista barman Lorenzo Bossi e la stagista di pasticceria Annamaria Foschi per partecipare al primo contest nazionale «Wake up coffe & Espresso ice cream». I due allievi hanno presentato Cuore di Franco, una bomba al cioccolato con ripieno al caffè.(f.bel.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA