THE SPACE MONTESILVANO
“Pazze di me”, anteprima gratis per ottanta lettori del Centro
MONTESILVANO. Ottanta lettori del Centro al cinema gratis per vedere l'ultimo film di Fausto Brizzi "Pazze di me", con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Alessandro Tiberi, Gioele Dix e Maurizio...
MONTESILVANO. Ottanta lettori del Centro al cinema gratis per vedere l'ultimo film di Fausto Brizzi "Pazze di me", con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Alessandro Tiberi, Gioele Dix e Maurizio Micheli. Il film è in uscita nelle sale giovedì 24 gennaio, ma i primi 40 lettori del Centro che si prenoteranno cliccando l’apposito link sul sito del centro (www.ilcentro.it) avranno a disposizione altrettanti inviti validi per due persone per partecipare gratuitamente all'anteprima nazionale del film, in programma lunedì 21 gennaio alle ore 20,30 al cinema The Space di Montesilvano.
“Pazza di me” vede come attore protagonista Francesco Mandelli, noto al grande pubblico per essere in coppia fissa con Fabrizio Biggio ne “I soliti idioti”. L’attore che interpreta Ruggero De Ceglie (il terribile papà di Gianluca) qui è Andrea, unico figlio maschio in una famiglia tutta al femminile, con ben sette donne: mamma (un’irresistibile LorettaGoggi), tre sorelle , nonna, badante e cane (rigorosamente femmina). Nel film Andrea incontra finalmente Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine di casa, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano.
Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia? “Pazze di me” è un film divertente e trascinante firmato da Fausto Brizzi, che come scrittore è autore di numerosi film e fiction di successo e come regista autore dell’opera prima “Notte prima degli esami”.