A25
Perde il controllo dell'auto, si ribalta e muore a 34 anni
Vittima Stefano Di Francesco, imprenditore di Alanno: l'incidente è avvenuto sul raccordo tra Chieti e la A14. Vani i tentativi di rianimazione
VILLANOVA DI CEPAGATTI. Un automobilista di Alanno, Stefano Di Francesco, 34 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina sull'autostrada A25 Roma-Pescara al Km 185, tra lo svincolo Pescara-Villanova e l'allacciamento con l'A14, in direzione del capoluogo adriatico.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, una Bmw X4 coupé, che si è ribaltata, ed è stato poi sbalzato fuori finendo sull'asfalto. I soccorritori del 118 sono arrivati con l'eliambulanza e un'ambulanza; hanno provato a rianimarlo, purtroppo inutilmente.
Stefano Di Francesco stava percorrendo l'A25 per andare al lavoro: pochi metri e sarebbe arrivato nell’azienda di famiglia Rcm center di Villanova che dirigeva assieme ai fratelli .
Sul luogo dell'incidente anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il traffico è stato inizialmente bloccato per permettere il lavoro dei soccorritori. Sulla dinamica dell'incidente e sulle cause sono al lavoro gli agenti della Stradale.