Pescara, fermato con la 600 carica di merce rubata ai mercatini
Scatta la denuncia per ricettazione per un 41enne di Montesilvano perquisito a Rancitelli. I carabinieri invitano i commercianti a riconoscere la refurtiva
PESCARA. Lo hanno trovato con la Fiat 600 carica di merce da banco dei vicini mercatini o di piccole attività commerciali. Dagli orologi alle creme, dalle pile per telefonini alle torce, alle pen drive USB, agli attrezzi da lavoro e così via. Merce per un valore complessivo di circa 4mila euro che in parte è stata già riconosciuta da alcuni commercianti e in parte no. Per questo motivo S.S., 41enne, di Montesilvano, è stato denunciato per ricettazione. La perquiszione è avvenuta nel quartiere Rancitelli, nelle vicinanze del rione "Ferro di cavallo".
I militari sospettano che tutta la merce sia stata rubata nei vicini mercatini o da piccole attività commerciali. Gran parte della refurtiva tuttavia a tutt'oggi non risulta che sia stata denunciata pertanto i carabinieri invitano le eventuali vittime a visionarla negli uffici della sezione radiomobile di Pescara.