Pescara, l'abbraccio a Nadia e Bartolo dopo la truffa / VIDEO
Le Iene con l'inviato Giulio Golia tornano dai due pensionati raggirati. L'incontro con il vero sindaco, e l'intervista con il presunto truffatore. Che continua a difendersi. Guarda il video
PESCARA. La storia di Nadia e Bartolo torna di nuovo in tv. Il programma delle Iene su ItaliaUno ha ripreso con l'inviato Giulio Golia la vicenda dei due pensionati di Pescara Colli che sarebbero stati raggirati per avere un lavoro.
Nella puntata di due settimane fa, c'era stata la scoperta della truffa con l'intervento "in diretta" della polizia; ieri (mercoledì 7), c'è stato il seguito e questa volta per poter riabbracciare Nadia e Bartolo, risistemare la loro casa, accompagnarli insieme dal "vero" sindaco Marco Alessandrini. Con lui trattano il pagamento degli arretrati sulle tasse (e ottengono uno sconto) e si fanno il selfie. Ma è tutta la città ad aver in un certo modo adottato Nadia e "Bartolino", persone semplici ed innocenti. La puntata si chiude poi con un'altra intervista al presunto truffatore. L'uomo, tale Carmine, nega di aver raggirato i pensionati per anni. E dice: "C'è di mezzo la Procura..."