Pescara, maxi rissa in strada: botte, calci e bastonate / VIDEO
Un 33enne in Rianimazione. Scena incredibile all'angolo tra via Capestrano e via Tiburtina, una ventina le persone coinvolte. Traffico nel caos e poi il fuggi-fuggi generale
PESCARA. Botte, bastonate, spranghe, calci, feriti in terra. E tutt'intorno il traffico che si fa sempre più caotico, auto che fanno inversione a U e che suonano. E' successo di tutto ieri sera in via Tiburtina all'angolo con via Capestrano (quartiere Rancitelli). Una rissa in strada che ha coinvolto una ventina di persone e che ha portato in Rianimazione in ospedale un nigeriano di 33 anni.
GUARDA IL VIDEO
Dalle immagini postate sui Social si intuisce che molto probabilmente si tratta di rom, residenti e di nazionalità straniera. Una scena incredibile alla quale è poi seguito il fuggi-fuggi generale prima che arrivassero in forze polizia e carabinieri. Sul posto è rimasto qualcuno che non si è potuto rialzare a causa delle botte prese. Tanti i danni con sedie e tavolini rotti del locale che si trova proprio all'angolo delle due strade. La polizia sta ora indentificando i partecipanti alla rissa. Da accertare anche la causa scetenante che pare sia legata a motivi di vicinato con il locale.