Pescara, col coltello in un locale: arrestato

Insultando e minacciando il personale e alcuni clienti prima di allontanarsi, ha tirato fuori un coltello in un locale di corso Manthoné 

PESCARA. Ha tirato fuori un coltello in un locale di corso Manthoné, insultando e minacciando il personale e alcuni clienti prima di allontanarsi. Ma è stato rintracciato e individuato dai poliziotti della Volante di Alessandro Di Blasio che alla fine lo hanno arrestato. Si tratta di un diciottenne serbo senza fissa dimora, Savo Grahovac, accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo la chiamata al 113 che segnalava la presenza di questo giovane palesemente ubriaco, i poliziotti lo hanno rintracciato in un locale di via Flaiano. Invitato a fornire i propri documenti, il giovane ha preso a dimenarsi e a strattonare i poliziotti che alla fine lo hanno arrestato.

Polfer. Un arresto è stato messo a segno ieri mattina anche dalla polizia ferroviaria di Davide Zaccone. Gli agenti, coadiuvati dai militari del ventunesimo reggimento Trieste, di Foggia, hanno bloccato e arrestato Petre Pascu, rumeno di 26 anni, su ordine di carcerazione internazionale emesso dalle autorità romene. L’uomo deve scontare un anno e sei mesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA