Pescara, non paga la sosta e picchia l'ausiliare del traffico
Momenti di paura nel parcheggio dell'aria di risulta. Vista la multa sul parabrezza, l'automobilista ha malmenato l'operatore con calci e pugni
PESCARA. Non solo non ha pagato la sosta, ma ha picchiato l'ausiliare del traffico che lo aveva multato. È accaduto a Pescara nel parcheggio delle aree di risulta. La vittima dell'aggressione si chiama Giovanni De Luca.
Il giovane aggressore, già noto per altri comportamenti simili verso gli operatori, vista la multa sul parabrezza lo ha aggredito con calci e pugni, lasciandolo a terra con la multa ricevuta e andando via, mentre un collega avvertiva ambulanza e forze dell’ordine. De Luca è stato trasportato al Pronto Soccorso, dove è stato curato per i traumi cranici e toracici.
Sul posto sono intervenuti oltre al 118 anche uomini della Polizia che dopo aver rilevato i fatti si sono messi sulle tracce dell’automobilista che ha lasciato la multa a terra ed è andato via senza curarsi delle condizioni dell’operatore.
L’amministrazione comunale e la società Pescara Parcheggi hanno espresso solidarietà e vicinanza all’operatore del traffico ferito.