Pescara, personal trainer e dietologo muore a 43 anni in ospedale
Alfonso Bellone ucciso da una grave patologia. Era un grande sportivo (ex pallanuotista in serie A), aveva uno studio con palestra a Montesilvano ed era molto conosciuto
PESCARA. Personal trainer e dietologo muore dopo il ricovero in ospedale. Alfonso Bellone, 43 anni, originario di Santa Maria Capua a Vetere, ma residente a Pescara dove si era trasferito da tempo e scelto di lavorare e vivere con la moglie, non ce l'ha fatta a sopravvivere a una grave patologia che si è acutizzata nella notte di lunedì.
Sportivo (ex portiere di pallanuoto in serie A, ha praticato e studiato arti da combattimento, calcio e basket), amava la vita e la cura del corpo, che professava come una religione a sé stesso e ai suoi pazienti.
Aveva studiato e diffuso il "metodo Bellone" dedicato in particolare modo alle donne che vogliono tornare in forma. Aveva uno studio e una palestra a Montesilvano ed era molto conosciuto diventando punto di riferimento per tanti. Incredulità e condoglianze sono espresse sui social. (a.mo.)
copyright il Centro