Pescara, rapinano le poste di via Carducci con una tavola di legno
Armati di una tavola di legno, rapinano l’ufficio postale: è accaduto questa mattina intorno alle 9, presso la centralissima filiale di via Carducci dove si sono presentati due giovani sui trent’anni e a volto coperto, che, armati di una grossa tavola di legno, hanno scavalcato i banconi, intimando alle dipendenti di consegnare il denaro contenuto nelle casse
PESCARA. Armati di una tavola di legno, rapinano l’ufficio postale: è accaduto questa mattina intorno alle 9, presso la centralissima filiale di via Carducci dove si sono presentati due giovani sui trent’anni e a volto coperto, che, armati di una grossa tavola di legno, hanno scavalcato i banconi, intimando alle dipendenti di consegnare il denaro contenuto nelle casse, poco più di duemila euro, considerando che l’ufficio aveva aperto da mezz’ora.
All’interno dell’ufficio c’erano una dozzina di persone fra clienti e dipendenti che, una volta scappati i rapinatori, hanno lanciato l’allarme. Un cliente che era presente, ha accusato un leggero malore, ma poi si è ripreso ed è andato via, senza ricorrere alle cure in ospedale. Come hanno riferito alcuni testimoni, i due malviventi si esprimevano in dialetto locale. Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pescara. Nelle prossime ore gli inquirenti visioneranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell’ufficio postale, presenti sia all’interno che all’esterno.