Pescara, rapinatori presi 8 mesi dopo il colpo in banca
Individuati a seguito delle indagini dei carabinieri e le analisi sulle immagini delle telecamere. Il colpo risale al 5 marzo a Elice nella Banca del credito cooperativo
PESCARA. Rapinatori arrestati e denunciati otto mesi dopo il colpo in banca. Sono un napoletano, Gianluca Di Domenico, 25 anni di Melito (già detenuto per altra causanel carcere di Ariano Irpino) ritenuto l'autore materiale della rapina e due suoi complici P.G., 37enne (che non era riuscito ad accedere alla banca per l’attivazione del sistema antintrusione) e V.A., 51enne (autista dell’autovettura utilizzata per la fuga, una Opel Meriva di colore grigio), anch’essi del Napoletano.
La rapina è quella messa a segno il 5 marzo scorso alla Banca di credito cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella – filiale di Elice. Le accuse sono state formalizzate a seguito delle indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo e in particolare le analisi delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza della banca nonché le impronte lasciate dai rapinatori.