movida violenta

Pescara, rissa alla Medusa: tre feriti e otto denunciati

Gli addetti alla sicurezza intervengono contro sei albanesi che infastidivano le ragazze: scene da far west e fuggi fuggi lungo la riviera nord fino all'arrivo della polizia

PESCARA. Calci, pugni, schiaffi, sedie lanciate ed estintori svuotati nel corso di una rissa che si è verificata nella notte negli spazi del Medusa Dinner Club, locale ospitato nello stabilimento Medusa della riviera Nord di Pescara. Il bilancio è di tre persone ferite e otto denunciate per rissa aggravata.

Pescara, assalto agli addetti alla sicurezza
Pescara, movida violenta sulla riviera nord. E' di tre feriti e otto denunciati il bilancio di una rissa scoppiata la scorsa notte al Medusa Dinner Club, un locale notturno ospitato da un noto stabilimento balneare pescarese. Nelle immagini del video, l'assalto contro gli uomini della sicurezza del locale, riconoscibili dalle magliette bianche.

In base alla ricostruzione della polizia, che è intervenuta nel locale notturno, la rissa è scoppiata tra sei clienti di origine albanese, che hanno riferito di non aver fatto niente di strano, e due senegalesi addetti alla sicurezza, che sostengono di aver richiamato i sei clienti perché stavano disturbando delle ragazze.

Tre albanesi sono stati medicati in ospedale, ma non hanno riportato ferite gravi (il più grave ha una prognosi di 15 giorni). Tante le persone che hanno assistito alla scena, particolarmente violenta, e che all'arrivo degli agenti di polizia sono usciti dal locale affollando il marciapiede. (f.b.)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA