Pescara, secondo blitz in pochi giorni al Ferro di cavallo / VIDEO
Polizia e guardia di finanza stringono d'assedio il palazzo del popolare quartiere Rancitelli: controlli nelle case e ai contatori della luce
PESCARA. Secondo blitz delle forze dell'ordine al "Ferro di cavallo" di Rancitelli in pochi giorni. Questa sera il maxi edificio del popolare quartiere è stato passato al setaccio da polizia e guardia di finanza. Nei giorni scorsi erano stati i carabinieri a svegliare all'aba i residenti.
GUARDA IL VIDEO
E' una vera e propria morsa quella stretta intorno al palazzo sotto il quale sabato scorso erano state incendiate due autovetture e una terza danneggiata. L'ultimo atto delinquenziale in ordine di tempo in via Tavo: un gesto ritenuto intimidatorio, messo a segno nei confronti di chi cerca di resistere e si oppone a delinquenza e microcriminalità.
L'esito dei controlli sarà reso noto domani. Al momento si sa che polizia e Finanza hanno verificato la presenza di coloro che si trovano agli arresti domiciliari e il rispetto di altre misure restrittive.
Inoltre anche questa sera sono stati controllati i contatori e gli allacci della rete elettrica per scongiurare e scollegare gli attacchi abusivi.
copyright il Centro