Pescara, senza patente e ubriaco sfonda un portone con l'auto del padre e provoca un incendio
Ragazzo di 19 anni protagonista di un incidente nella notte in via Conte di Ruvo. I carabinieri in attesta dei risultati della analisi sull'uso di alcol con droga
PESCARA. Senza patente e ubriaco, finisce con l'auto del padre contro un portone in pieno centro e provoca un incendio. Protagonista dell'incidente è un ragazzo di 19 anni, le cui iniziali sono E.V., residente a Pescara.
L'incidente è avvenuto la notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio in via Conte di Ruvo, a due passi dalla zona della movida del centro storico. Mobilitati i vigili del fuoco per spegnare l'incendio ed i carabinieri per gli accertamenti sull'incidente.
Secondo quanto fin qui emerso, il giovane era alla guida dell'auto del padre quando ha perso il controllo della vettura che è sbandata ed è finita contro il portone dell'abitazione al civico 133. Subito dopo l'impatto, l'auto ha preso fuoco. Il ragazzo se l'è cavata con piccole contusioni alle gambe.
I carabinieri del Radiomobile sono in attesa degli esami ai quali è stato sottoposto il 19enne per stabilire l'eventuale uso di alcool con droga.