PESCARA
Phenomena Dyloan, un altro acquisto nella moda
L'annuncio del Ceo del gruppo abruzzese Anna Maria Di Renzo durante la serata all'Aurum del Premio per l'imprenditoria femminile del Sud
PESCARA. Il gruppo abruzzese Dyloan continua ad espandersi. Nel corso della consegna del premio Phenomena, l'altra sera all'Aurum Anna Maria Di Renzo, amministratore delegato dell'azienda leader nella prototipazione e nell’innovazione tecnologica applicata al mondo del fashion, dell’arte e del design, ha annunciato un'altra acquisizione dopo quelle recenti di ShapeMode e Orlando.
Anna Maria Di Rienzo ha fondato Dyloan, insieme al fratello Loreto. L'azienda ha sede a Chieti e diramazioni a Milano e Villamagna ed è punto di riferimento di grandi marchi internazionali della moda.
Anna Maria Di Rienzo ha vinto il Premio Phenomena per l’imprenditoria femminile del Sud grandissima emozione. A consegnarlo è stata un’altra imprenditrice, Luciana Ferrone, presidente nazionale Cna Fita. "Questo premio lo condivido idealmente con tutti coloro che hanno contribuito, con il lavoro quotidiano, alla nostra storia di successo”, ha detto.
Phenomena 2022, presentata da Tiziana Panella e Maurizio Vessa, ha riunito i120 aziende e 73 imprenditrici del Sud, che hanno esposto nelle sale D’Annunzio ed Europa specialità enogastronomiche, moda, gioielli e molto altro. Il fashion ha tenuto banco nel corso della prima serata. E Anna Maria Di Rienzo è stata la mattatrice.