il concorso

Pizzerie, domani la nuova classifica sul giornale

Con il Centro è possibile ancora votare la pizzeria preferita con il tagliando da compilare e spedire. Le più votate saranno inserite in una guida

PESCARA. Con il Centro in edicola domani, domenica 10 maggio, sarà possibile vedere la prima classifica sulle pizzerie preferite dai nostri lettori. Rotonda o quadrata. Al taglio o al piatto. Purché sia pizza e purché piaccia. Soprattutto a voi lettori, che  fino al 31 maggio avrete la possibilità di indicare la vostra pizzeria preferita. Dove? Dovunque voi andiate nell’area metropolitana: da Pescara a Popoli, da Francavilla a Città Sant’Angelo, da Spoltore a Penne, da San Giovanni Teatino a Manoppello.
Come? E' semplicissimo: basta compilare e ritagliare il tagliando che ogni giorno sarà pubblicato su il Centro (non sono ammesse fotocopie) e inviarlo, o consegnarlo a mano, alla redazione di via Tiburtina 91, a Pescara. E’ una vera e propria gara per scoprire qual è la pizzeria che conquista più palati. Che a catturarvi siano il gusto, la modica spesa o il proprietario  particolarmente simpatico, poco importa: l’importante è che sia la vostra pizzeria preferita. Ogni settimana pubblicheremo la classifica e daremo ampio spazio a uno dei locali. E a fine concorso, le pizzerie più votate saranno inserite nella Guida ai locali in cui si mangia meglio che il Centro pubblicherà. Domenica il primo appuntamento con la prima classifica.