il rinnovo delle cariche
Popoli, nuovo direttivo Avis Cerasoli ancora presidente
POPOLI. Eletto il nuovo direttivo dell’Avis di Popoli. Durante la cinquantesima assemblea della sezione locale, è stato riconfermato Mario Cerasoli. Cerasoli appartiene all’Avis da 32 anni e da 20 ne...
POPOLI. Eletto il nuovo direttivo dell’Avis di Popoli. Durante la cinquantesima assemblea della sezione locale, è stato riconfermato Mario Cerasoli. Cerasoli appartiene all’Avis da 32 anni e da 20 ne è presidente: «Non posso che ringraziarvi per la fiducia che mi avete accordato», queste le parole del presidente. All’assemblea ha partecipato anche Giulia La Capruccia, vicesindaco e assessore alla Cultura, che ha elogiato l’impegno della «benemerita associazione».
Gli altri componenti sono: Salvatore Casciano (vicepresidente), Alfredo La Capruccia (amministratore); Mattia Antonucci, Massimiliano Antonucci, Amleto Casciano, Tiziana Camarra, Danilo Cerasoli, Lucia Cuzzupoli, Dora Di Sano, Katia Formisani, Filomena Golini, Francesco Rico, Luigi Tommasino. I revisori dei conti sono Santo Cassarino (presidente), Giovanni Colantonio, Giuseppe Pio. La commissione elettorale è composta da Vittorio La Ratta (presidente), Domenico Tronca (segretario). La commissione Verifica poteri è formata da Mattia Antonucci (presidente), Danilo Cerasoli (segretario), Guido Casciano (consigliere).
©RIPRODUZIONE RISERVATA