PESCARA
Prende a calci porta del Pronto soccorso, fermato dalla polizia
E' successo nel corso della mattinata al Santo Spirito. L'uomo si è visto sbarrare l'accesso in reparto e ha dato in escandescenze
PESCARA. Prende a calci una porta del Pronto soccorso, infrangendone la vetrata. Medici e infermieri si spaventano e chiamano il 113.
E' successo nel corso della mattinata all'ospedale di Pescara: personale della Squadra volante è intervenuto sul posto e ha subito individuato l'uomo segnalato in stato d'agitazione. Era presenta anche il personale del posto fisso di polizia. Il poliziotto del posto fisso ha riferito che poco prima, il soggetto identificato aveva dato in escandescenza poiché, in maniera arbitraria aveva tentato di fare accesso, insieme ad altre persone, a un reparto, il cui ingresso è subordinato all’autorizzazione del personale sanitario.
Non riuscendo ad accedere all’interno del reparto, l’uomo si era innervosito e in un impeto di violenza aveva colpito con un calcio una porta che delimita il reparto, infrangendone la vetrata. I medici e gli infermieri, impauriti per quanto stava accadendo e per la furiosa reazione dell’uomo, avevano avvertito il personale di polizia. L’uomo fermato è stato quindi identificato e sono in corso ulteriori approfondimenti per verificarne le responsabilità penali.