penne
Riapre la piscina comunale ed è boom di iscrizioni
PENNE. L'attesa è finita: domani riapre al pubblico la piscina comunale di contrada Campetto gestita dalla società Acquatica Abruzzo. La cerimonia di inaugurazione ci sarà nel pomeriggio, dalle 17...
PENNE. L'attesa è finita: domani riapre al pubblico la piscina comunale di contrada Campetto gestita dalla società Acquatica Abruzzo.
La cerimonia di inaugurazione ci sarà nel pomeriggio, dalle 17 in poi, alla presenza degli amministratori pennesi, dei sindaci dell'area vestina e di tutti coloro che vorranno venire a visitare la nuova struttura, completamente rinnovata. La società, che gestirà il centro per vent'anni, coglie anche l'occasione per far conoscere alla clientela il nuovo ristorante, «Al posto giusto», che farà assaggiare al pubblico le sue specialità di pesce.
Si tratta infatti di un self service, dove verranno servite solo pietanze tipiche della gastronomia marinara, anche da asporto. Nel locale ristorazione saranno attivi anche un bar e una pizzeria. Intanto, è boom di iscrizioni alla reception dove si possono già acquistare pacchetti di scuola nuoto per adulti e bambini, acqua fitness e corsi per gestanti e neonati. Tutte le attività natatorie cominceranno il prossimo 29 settembre.(c.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA