Rosciano, auto contro un palo: muore una ragazza

Incidente sulla strada che porta da Rosciano verso Chieti. La vittima è Giulia Tabellione, 21 anni di Rosciano. La sua auto, una Citroen C3, è andata a scontrarsi contro un palo e un albero sul ciglio della strada

ROSCIANO. È morta a 21 anni nella sua auto accartocciata. Non ha avuto scampo Giulia Tabellione, rimasta vittima di un incidente stradale accaduto oggi intorno alle 14,30 a Rosciano. La sua auto, una Citroen C3, è andata a scontrarsi contro un palo e un albero sul ciglio della strada che da Rosciano porta verso Chieti. Sull'incidente indagano i carabinieri di Penne che, sulla strada, non hanno trovato segni di frenata.

La ragazza che viveva a Rosciano, stava andando a lavorare in una agenzia di scommesse. Pochi minuti prima si era fermata al distributore di carburante, dove aveva lasciato il padre. Chi è passato di lì dopo di lei ha notato l'incidente e ha lanciato l'allarme e sul posto sono arrivati nei minuti successivi i carabinieri, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, e il padre della giovane donna.

Giulia Tabellione era la fidanzata del capitano del Rosciano Pierluigi Sciarretta: quando la notizia dell'incidente è arrivata fino a Raiano, dove si stava disputano l'incontro di calcio di Prima categoria tra Raiano e Rosciano, i giocatori hanno deciso di interrompere la gara alla fine del primo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA