MANOPPELLO

Rsu Dayco 3 la Cgil raddoppia i delegati

MANOPPELLO. La Filctem-Cgil raddoppia alle elezioni della Rappresentanza unitaria del lavoratori nello stabilimento Dayco 3 di Manoppello Scalo. Soddisfatto del risultato Domenico Ronca della...

MANOPPELLO. La Filctem-Cgil raddoppia alle elezioni della Rappresentanza unitaria del lavoratori nello stabilimento Dayco 3 di Manoppello Scalo. Soddisfatto del risultato Domenico Ronca della segretria provinciale che da tempo segue le istanze dei lavoratori.

La Filctem Cgil con 78 voti su 172 votanti, con una percentuale del 45,3, torna ad essere il primo sindacato e ottiene 2 componenti su 4 nella nuova Rsu dove in precedenza aveva un solo rappresentante. Primo degli eletti è stato Antonio Perseo con 55 voti, il quale appena terminato lo scrutinio si è rivolto ai colleghi per fare propositi e progetti di lavoro: «Ringrazio i lavoratori che mi hanno votato», dice, «e spero di non deludere le loro aspettative. Voglio credere che il forte incremento del consenso alla nostra sigla sindacale, la Cgil, e alla mia persona sia anche un riconoscimento del lavoro svolto nella precedente Rsu. Adesso», conclude Perseo «l'impegno principale è portare avanti il programma col quale ci siamo presentati alle elezioni." (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA