San Cetteo piena per l’ultimo saluto a padre Comerlati

PESCARA. Si sono svolti ieri pomeriggio (foto Raho) nella cattedrale San Cetteo in via Gabriele D’Annunzio i funerali di monsignor Giuseppe Comerlati, vicario generale dell’arcidiocesi di Pescara...

PESCARA. Si sono svolti ieri pomeriggio (foto Raho) nella cattedrale San Cetteo in via Gabriele D’Annunzio i funerali di monsignor Giuseppe Comerlati, vicario generale dell’arcidiocesi di Pescara - Penne e parroco di Villa del fuoco. Una chiesa gremita da centinaia di persone, nella quale erano presenti anche tutti i parroci dell’arcidiocesi.

Padre Comerlati è morto sabato scorso all’ospedale di Chieti all’età di 74 anni. Nato a Lavagno, in provincia di Verona il 26 dicembre 1937, fu Ordinato sacerdote per l’arcidiocesi di Pescara-Penne il 29 giugno 1964, ha esercitato il ministero come vice parroco nella parrocchia dello Spirito Santo fino al 1971, quando è stato nominato parroco di Madonna del Fuoco, sempre a Pescara. Ha insegnato religione per vent’anni nelle scuole medie inferiori e superiori.