francavilla

San Franco, ecco il primo Consiglio d’oratorio

FRANCAVILLA. L'oratorio della parrocchia matrice di Santa Maria Maggiore forma il proprio consiglio direttivo.Il parroco don Rocco D’Orazio ha riunito nei giorni scorsi i propri collaboratori per...

FRANCAVILLA. L'oratorio della parrocchia matrice di Santa Maria Maggiore forma il proprio consiglio direttivo.Il parroco don Rocco D’Orazio ha riunito nei giorni scorsi i propri collaboratori per costituire il primo consiglio d’oratorio (Cdo) che dovrà curare il cammino formativo dei ragazzi: Tommaso La Selva, vice direttore Oriana Di Meco, segretario Marilena Matricardi, cassiere Tiziana Di Peco. Consiglieri Francesco Di Quinzio per lo sport e l’informatica, Fabrizio Russo per il teatro, Giovanna Matricardi per la catechesi, Luca Rapino per il coro, Riccardo Petraccia per il gruppo liturgico, Monica Andreolli per il doposcuola, Donatella Innamorati per le feste e le sagre. Hanno scelto un proprio rappresentante anche i più giovani, con Benedetta Lamonaca, e i genitori con Maria Di Domenica.

«Dopo due anni», commenta don Rocco «finalmente l’oratorio ha il suo primo organo direttivo: a tutti gli auguri più sinceri della comunità parrocchiale». L’oratorio san Franco ha predisposto il cartellone estivo delle attività, incentrato sul tema dell’amore.(pa.to)

©RIPRODUZIONE RISERVATA