Scavalca il recinto della Questura e picchia poliziotti, arrestato
Ha scavalcato il recinto della questura con in mano un tubo metallico e si è opposto ai poliziotti che cercavano di bloccarlo e ha rotto qualche mobile della sede delle Volanti
PESCARA. Ha scavalcato il recinto della questura con in mano un tubo metallico e si è opposto ai poliziotti che cercavano di bloccarlo e ha rotto qualche mobile della sede delle Volanti.
E’ sucesso ieri pomeriggio intorno alle 18.20. Un trentenne pescarese, con precedenti per rapina e danneggiamento, ha scavalcato il recinto esterno della Caserma Polifunzionale Fanti armato di un tubo metallico. Bloccato da personale della Sezione di Polizia Stradale e della Questura all’interno degli Uffici, ha opposto resistenza agli operatori di polizia, cagionando lievi lesioni alla mano destra di uno dei poliziotti, giudicate, poi, guaribili in 14 gg, e riuscendo, altresì, a danneggiare alcuni arredi della sala volanti.
C.R., più volte ricoverato per disturbi psichici, è stato arrestato e tradotto nella propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo questa mattina.