MONTESILVANO

Schianto a Cesena, muore imbianchino di 36 anni

Il giovane abitava a Montesilvano. Ieri viaggiava su un furgone con altri due colleghi

CESENA. Tragico schianto in Romagna, ieri pomeriggio, a Cesena, dove ha perso la vita un imbianchino di Montesilvano. Dritan Ulku - questo il nome del giovane albanese che avrebbe compiuto 37 anni il 31 dicembre - si trovava a bordo di un furgone, con altri due colleghi quando, per cause ancora in via di accertamento, il mezzo si è schiantato con un camion rimorchio in una strada alla periferia della città. Un impatto spaventoso nel quale hanno perso la vita Ulku e uno dei due colleghi che viaggiava con lui, mentre gli occupanti del camion sono rimasti feriti in modo lieve.
Secondo una prima ricostruzione della forze dell’ordine intervenute sul posto, uno dei due mezzi non avrebbe dato la precedenza all’altro, procedendo dritto là dove si sarebbe dovuto fermare. E l’impatto con l’altro veicolo è stato inevitabile e tragico.
Sul posto, oltre all’ambulanza, sono dovuti intervenuti i vigili del fuoco per tirare fuori i corpi incastrati nelle lamier,e mentre la polizia municipale ha proceduto con i rilievi dell’incidente.
Dritan Ulku abitava a Montesilvano da diversi anni, residente al civico uno di una palazzina in via dei Peligni. Da qui era partito per lavoro fino in Romagna dove, purtroppo ieri ha trovato la morte.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.