TOCCO DA CASAURIA
Schianto in auto, ragazza muore a 26 anni. Gravi tre giovani
Un'altra 26enne, tra i tre sopravvissuti, è ricoverata in Rianimazione. Il conducente della Giulietta Alfa Romeo rischia l'accusa di omicidio stradale e lesioni gravissime
TOCCO DA CASAURIA. Una 26enne di Tocco da Casauria (Pescara) è morta ieri sera in un incidente stradale accaduto a Tocco da Casauria, in via Osservanza. Altri tre sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Spirito Santo di Pescara. La ragazza era a bordo di una Alfa Romeo che è finita fuori strada schiantatandosi contro un muretto in pietra, ai margini della carreggiata. Erano circa le 23:40.
Nell'impatto, Caterina Pettinella, una giovane di Tocco da Casauria, ha riportato ferite gravi alle quali non è sopravvissuta. Caterina è morta pochi minuti dopo lo schianto. Nell'auto, con lei, c'erano tre giovani: il conducente della vettura, anche lui di Tocco, un ragazzo di 23 anni e una di 26, questi ultimi due australiani. Tutti sono ricoverati in progonosi riservata. L'altra ragazza 26enne sopravvissuta è nel reparto di Rianimazione.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con le ambulanze partite da Popoli, Pescara e Catignano con i vigili del fuoco di Alanno e Popoli, oltre ai carabinieri, che si sono occupati dei rilievi. Il conducente della Giulietta potrebbe essere denunciato per omicidio stradale lesioni gravissime. (f.bu.)
@RIPRODUZIONE RISERVATA