Scoperto in via Tavo laboratorio per preparare il crack

PESCARA

Scoperto laboratorio per preparare il crack

Perquisizioni della polizia in una palazzina di via Tavo, a Rancitelli. Sequestrati 23 grammi di eroina, un uomo denunciato

PESCARA. Un laboratorio per preparare crack e un sequestro di eroina. E' il bilancio di una operazione di polizia giudiziaria che ha portato gli agenti della questura di Pescara in due abitazioni di via Tavo, al Ferro di cavallo, nel quartiere Rancitelli. All'esito delle perquisizioni, dopo aver setacciato l'intera scalinata di una palazzina, è stata trovata una chiave.

L'eroina sequestrata dalla polizia in via Tavo

Dopo vari tentativi, si è scoperto che la chiave apriva il locale tecnico dell’ascensore in cui gli agenti hanno portato alla luce, e sequestrato, barattoli contenenti bicarbonato, utensili da cucina, flaconi di ammoniaca, un fornellino da campeggio, una radio rice-trasmittente e due bilancini di precisione: materiale che, probabilmente, veniva utilizzato per preparare il crack, una sostanza stupefacente ricavata, tramite processi chimici, dalla cocaina. Nel corso della stessa operazione, sono stati sequestrati circa 23 grammi di eroina, un 66enne è stato denunciato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA