CARABINIERI

Si allontana da casa rintracciato un minorenne

PESCARA. Dopo un banale litigio, l’ennesimo con i genitori, un minorenne di Pescara ha pensato di risolvere le proprie difficoltà di adolescente scappando di casa. I familiari, seriamente angosciati...

PESCARA. Dopo un banale litigio, l’ennesimo con i genitori, un minorenne di Pescara ha pensato di risolvere le proprie difficoltà di adolescente scappando di casa. I familiari, seriamente angosciati per l’allontanamento del loro figliolo, hanno sporto denuncia ai carabinieri, i quali si sono immediatamente attivati per le ricerche.

Le indagini condotte hanno consentito di individuare il giovane il giorno dopo la scomparsa, in uno stabilimento balneare della città, in compagnia di alcuni amici. Il ragazzo, però, poco dopo ha fatto perdere le proprie tracce per quasi quarantottore, aumentando l’ansia dei familiari.

Ieri mattina , grazie alle informazioni via via acquisite nel corso dell’attività di ricerca, i militari hanno trovato il giovane accampato all’interno di un casolare abbandonato nella periferia di Pescara. Il minorenne, quindi, con grande sollievo di mamma e papà, è stato riportato a casa. La speranza è che in famiglia adesso torni la tranquillità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA