PESCARA
Si spegne il sorriso di Giulia Bianca, giovane artista piena di vita
Aveva solo 27 anni, incredulità e lutto sui Social: lascia due sorelle e i genitori, gestori di un noto impianto sportivo
FRANCAVILLA. Il destino ha spento per sempre lo sguardo affascinante di Giulia Bianca Lauria, giovane artista di Pescara. Quello sguardo che ora non c'è più si è trasformato in lutto per quanti conoscevano questa ragazza brillante, piena di gioia e voglia di vivere. Giulia Bianca Lauria aveva solo 27 anni. Una malattia se l'è portata via aprendo una squarcio di profonda tristezza. Lascia due sorelle e i genitori, gestori di un noto impianto sportivo.
Bella come una modella, elegante, estroversa e piena di affetto e di affetti. In tanti quando hanno saputo la notizia non hanno voluto crederci. Giulia dall'alto della sua freschezza sembrava intoccabile, forte. E allo stesso tempo dolce e delicata. Nei suoi profili social scorre la sua vita. Breve quanto intensa. Fino alla celebrazione della sua vena artistica, recentemente, nella galleria Bianco di piazza Salotto a Pescara. E lei era sempre sorridente.
L'ultimo abbraccio a Giulia Bianca è in programma domenica 14 alle ore 15 nella chiesa di Santa Liberata.