La droga sequestrata dalla polizia

MONTESILVANO

Spaccio di cocaina nel parcheggio, arrestati due giovani insospettabli

Sono una ragazza di 24 anni e un 39enne di Chieti entrambi incensurati. Gli agenti della squadra mobile li hanno visti passarsi la droga davanti a un locale

PESCARA. Spaccio nel parcheggio di un locale di Montesilvano. Una ragazza di 24 anni, e un uomo di 39, di Chieti, entrambi incensurati, sono stati arrestati (ai domiciliari) dagli agenti della squadra mobile.

Secondo una nota della questura, gli agenti hanno notato nel parcheggio un via-vai sospetto di veicoli i cui occupanti, dopo una breve sosta, si allontanavano senza in realtà recarsi effettivamente nel locale. In particolare un uomo, a bordo della propria auto, è stato avvicinato da una giovane che, in pochi istanti, ha estratto un piccolo involucro dalla borsa, lo ha consegnato e si è allontanata.

I due sono stati controllati: la giovane, residente in provincia di Pescara, aveva appena ceduto circa 59 grammi di cocaina all’uomo. Inoltre, nella borsa della ragazza è stata trovata un'altra confezione contenente ulteriori 25 grammi sempre di cocaina .