manutenzione
Spazzamento e sfalcio a Fontanelle
PESCARA. Interesserà l'intera via Caduti per Servizio l'opera di bonifica straordinaria avviata da tre mesi da Attiva in tutte le strade del capoluogo adriatico, operazioni che si stanno svolgendo...
PESCARA. Interesserà l'intera via Caduti per Servizio l'opera di bonifica straordinaria avviata da tre mesi da Attiva in tutte le strade del capoluogo adriatico, operazioni che si stanno svolgendo con cadenza settimanale, per garantire la manutenzione della città durante la bella stagione.
I lavori, che prevedono lo spazzamento, piccoli sfalci delle aiuole, lavaggio dei marciapiedi e dei tombini, andranno avanti dalle 9 alle 12, secondo un programma dell’amministrazione già fissato fino al 26 luglio.
Lo ha detto l'assessore all'Ambiente Isabella Del Trecco ufficializzando il programma di lavoro.
Oggi l'intervento interesserà via Caduti per Servizio, nel rione Fontanelle, e garantirà una riqualificazione urbanistica e sociale e dove sarà in vigore, per l'intera mattinata, il divieto di sosta per lasciare libere le strade dalle auto e consentire la movimentazione dei mezzi di Attiva.
I lavori partiranno alle 9, dunque dopo l'orario di apertura di uffici e negozi, dando ai cittadini la possibilità di superare l'ora più critica sotto il profilo della mobilità.
©RIPRODUZIONE RISERVATA