Spoltore, ragazzo trovato morto in campagna
Si tratta di un 23enne, che si è tolto la vita. Era uscito per portare a spasso il cane e sarebbe dovuto tornare a casa per dare un esame universitario online
SPOLTORE. Il corpo senza vita di un giovane è stato trovato questa mattina in un'area incolta immediatamente adiacente al centro storico in via del Campo sportivo.
Dai primi riscontri effettuati dai carabinieri si tratta di un 23enne di Spoltore. E non sarebbero state rilevate ferite né da arma da fuoco, né da taglio.
Dai successivi accertamenti condotti sempre dai militari, è emerso che si tratta di un suicidio. E che i motivi dell'insano gesto sono presumibilmente riconducibili alla delusione per un recente esame universitario andato male. Una delusione sfociata in dramma .
Secondo una prima ricostruzione il ragazzo era uscito questa mattina con il cane, e sarebbe dovuto tornare a casa poco dopo perché alle 10 avrebbe dovuto sostenere proprio un esame universitario online (in Dad). I genitori si sono preoccupati e hanno chiamato i carabinieri. Le ricerche hanno coinvolto anche gli agenti della polizia municipale.
Il corpo del giovane senza vita è stato trovato di lì a poco. Inutile anche l'arrivo dell'ambulanza del 118 per un eventuale trasferimento in ospedale. Accanto al corpo del ragazzo era rimasto il cane.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++