Spoltore, serata in casa finisce a botte e coltellate
Donna ferita al volto e alla braccia, l'uomo colpito con una lama all'inguine. I carabinieri fanno rapporto alla Procura, denunce in sospeso
SPOLTORE. Lite in casa si trasforma in violenza e aggressione. Due i feriti, un uomo e una donna, che ieri notte sono stati rinvenuti dai carabinieri in un appartamento di Villa Raspa. La donna, 42enne, aveva ecchimosi sul volto e le braccia tumefatte; l'uomo, 45 anni, residente a Bari, aveva in più una ferita all'altezza del linguine.
La donna è stata così trasportata in ospedale e giudicata guaribile in venti giorni. L'uomo, che dai successivi accertamenti è risultato avere qualche precedente, ha rifiutato le cure e l'assistenza. Secondo la ricostruzione effettuata dai militari, tra i due conoscenti era nata una discussione per futili motivi, finita poi alle vie di fatto. La donna aveva colpito con un coltello da cucina il suo amico alla gamba procurandogli una lacerazione superficiale. Il coltello è stato trovato nell'appartamento e sequestrato. Nella tarda mattinata, anche l'uomo si è convinto di farsi cuirare in ospedale.
Al momento i due non si sono querelati, i carabinieri di Pescara hanno nel frattempo informato la Procura.
copyright il Centro