MONTESILVANO
Sta meglio il bimbo precipitato da un balcone
"Sono caduto", ha detto ai carabinieri il ragazzino soccorso ieri in via Napoli: ricoverato in Pediatria con le fratture di femore e costola
MONTESILVANO. "Sono caduto". Lo ha detto il bimbo di 5 anni che ieri è precipitato da un balcone a Montesilvano, nello Sprar di via Napoli, dove vive con i genitori e la sorellina.
Su questo episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Montesilvano, coordinati da Donato Agostinelli, che ritengono di poter ricevere informazioni preziose proprio dal bambino visto che la mamma non era a casa e il papà stava dormendo con la sorellina. Il bambino, molto vivace e attivo, sarebbe riuscito a sottrarre le chiavi al padre, tant'è che la porta di casa è stata trovata aperta ma non è chiaro se sia precipitato dal terzo piano o da un altro balcone. Gli accertamenti proseguono, da parte dei carabinieri, mentre il bambino è stato trasferito dal reparto di Rianimazione al reparto di Pediatria, all'ospedale di Pescara. Ha riportato la frattura del femore e di una costola.
@RIPRODUZIONE RISERVATA