il sopralluogo
Stadio quasi pronto già conclusi i lavori per i disabili
PESCARA. Ultimi interventi per rifare lo stadio Adriatico per la partita di domani tra Pescara e Inter. Ieri Luigi Albore Mascia e l’assessore allo sport Nicola Ricotta hanno effettuato un...
PESCARA. Ultimi interventi per rifare lo stadio Adriatico per la partita di domani tra Pescara e Inter. Ieri Luigi Albore Mascia e l’assessore allo sport Nicola Ricotta hanno effettuato un sopralluogo per vedere lo stato dei lavori.
Quasi pronta la nuova pedana che ospiterà un numero maggiore di tifosi disabili. È stata ampliata la tribunetta. «Gli operai», ha detto il sindaco, «stanno completando la realizzazione dello scivolo d'ingresso e di uscita e domani (oggi, ndr) avremo l'esatta cognizione di quanti utenti in carrozzina l'area potrà ospitare, per poi decidere ulteriori aggiustamenti».
Quasi pronti anche i salottini, gli sky-box, ma soprattutto l'area di accoglienza al pianterreno, con gli spogliatoi completamente rinnovati e con i servizi annessi pronti ad accogliere gli atleti.
Stanno terminando anche gli interventi sul prato in erba. «Domattina (oggi)», ha affermato, «torneremo di nuovo per un'ultima verifica, considerando che si continuerà a lavorare sino a sera, affinchè sia tutto definito».