PESCARA
Sui social la voce di Crox e la promessa degli amici
A due settimane dall’omicidio nel parco di Christopher Thomas Luciani, il suo volto e la sua voce registrata negli audio inviati agli amici rimbalzano grazie ai post di chi l'ha conosciuto
PESCARA. A due settimane dall’omicidio nel parco di Christopher Thomas Luciani, il suo volto e la sua voce registrata negli audio inviati agli amici rimbalzano sui social grazie ai post che chi l’ha conosciuto continua a far girare con la promessa “non ti dimentichermeo mai”, «quanto manchi, amico mio», «Pagherei non sai quanto per riavere un tuo abbraccio». Crox che canta, Crox che ride, che dice «Tu ti devi fidare di me».
Intanto le indagini della Mobile vanno avanti. Gli investigatori che con il vice dirigente Mauro Sablone sono al lavoro dalla notte stessa dell’omicidio, quando hanno ascoltato tutti i ragazzi presenti nel parco mentre il 16enne di Rosciano veniva ucciso con 25 coltellate, sono in attesa dell’esito dell’autopsia e delle analisi sui telefonini sequestrati al gruppetto presente al parco il 23 giugno.
L’autopsia dovrà dire con certezza quante mani hanno accoltellato il 16enne, considerando le diverse caratteristiche fisiche dei due ragazzi arrestati e considerando che sin dall’inizio il presunto complice ha scaricato tutta la colpa sul primo aggressore. Dai telefonini, da video e chat, si chiarirà se l’aggressione era premeditata, se c’è stato qualche tentativo di depistaggio e se ci sono più persone coinvolte.