paura in via di sotto

Taverna a fuoco in un alloggio, il fumo invade l’edificio

PESCARA. Una taverna è andata a fuoco ieri pomeriggio in via di Sotto. E il fumo che si è sprigionato nella parte bassa dell’abitazione, che si sviluppa su tre livelli, ha raggiunto anche i piani...

PESCARA. Una taverna è andata a fuoco ieri pomeriggio in via di Sotto. E il fumo che si è sprigionato nella parte bassa dell’abitazione, che si sviluppa su tre livelli, ha raggiunto anche i piani superiori.
L’intervento di spegnimento delle fiamme è stato portato avanti dai vigili del fuoco (nelle foto di Giampiero Lattanzio) che hanno raggiunto l’edificio con tre mezzi e hanno fatto in modo che l’incendio non raggiungesse anche il resto dell’edificio. Oltre ai danni della taverna, nel bilancio del rogo di ieri pomeriggio rientrano anche i problemi provocati dal fumo che si è diffuso velocemente nello stabile, dove è stato necessario interrompere l’erogazione di energia elettrica.
Nessuno è rimasto ferito. Nel momento in cui ci si è resi conto di quanto stava succedendo i residenti, così come i vicini, si sono riversati in strada con la speranza che l’intervento dei vigili limitasse al massimo le conseguenze delle fiamme che continuavano a svilupparsi nella taverna. Sono sconosciute, al momento, le cause.


©RIPRODUZIONE RISERVATA