san giovanni teatino  

Torna il festival della birra  con le cover di Ligabue e 883

SAN GIOVANNI TEATINO. Torna il secondo festival della birra in piazza San Rocco, a San Giovanni Teatino. L'appuntamento, che inizia sabato, prevede nove giorni di eventi, con artisti, cover band, ma...

SAN GIOVANNI TEATINO. Torna il secondo festival della birra in piazza San Rocco, a San Giovanni Teatino. L'appuntamento, che inizia sabato, prevede nove giorni di eventi, con artisti, cover band, ma anche street food e, ovviamente, una vasta scelta di birre.
In un'ambientazione tipica bavarese, a richiamare anche il classico periodo dell'Oktoberfest, già a partire dalla prima sera ci sarà spazio per la musica live con i grandi successi degli anni ’90. Domenica ci sarà Puntoradiokom, mentre lunedì saliranno sul palco gli Scena Muta. Il giorno successivo la cover degli 883 Jolly Blu, il 25 settembre quella di Ligabue, quindi Italia Star, Vittorio il fenomeno, Dik Dik e per finire La Lima e la Raspa. Come fa sapere l'amministrazione comunale, sono oltre mille i posti che verranno messi a disposizione del pubblico per poter sedersi e consumare, ma uno spazio ulteriore è stato pensato anche per i più piccoli, grazie all'area gonfiabili che durante tutti i giorni della manifestazione verrà allestita in uno spazio appositamente ricavato, così da assicurare il divertimento anche dei bambini. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.