TALENTI IN TV

Un ballerino pescarese alla conquista di “Amici” / VIDEO

Matteo Cogliandro, 18 anni, di Montesilvano, è il neo concorrente del programma. Ex allievo del liceo Misticoni, ha iniziato alla New Step di Francavilla

VIDEO: GUARDA L'INGRESSO DI MATTEO

MONTESILVANO. Ha 18 anni, è nato e cresciuto a Montesilvano, studia a Londra e ha un grande sogno nel cassetto: diventare un ballerino professionista. È questo l’identikit di Matteo Cogliandro, il giovane abruzzese con la passione per la danza che da ieri è ufficialmente un concorrente del programma “Amici di Maria De Filippi".
Con il suo viso angelico, il suo corpo scolpito da anni di duro allentamento e i suoi passi di modern contemporaneo, Matteo ha conquistato una delle coach del programma di Canale 5, la coreografa e ballerina Veronica Peparini, che lo ha scelto tra centinaia di aspiranti allievi assegnandogli un “banco” all'interno del talent show.

Il talento di Matteo non è passato inosservato neanche al pubblico presente in studio e agli altri allievi della scuola della "regina della televisione", che hanno applaudito e commentato con favore la sua esibizione.
Il ballerino di Montesilvano, ex allievo del liceo Misticoni di Pescara, ha così posto un altro tassello nel suo percorso verso il successo nel mondo del ballo, partito 9 anni fa nella palestra New Step di Francavilla con il supporto professionale dei titolari e insegnanti Paola Lancioni e Americo Di Francesco, e con il grande sostegno della sua famiglia, a cominciare da papà Michele e mamma Patrizia. (a.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA