Un morto e due feriti in un incidente sulla A14

Città Sant'Angelo, vittima un macedone finito fuori dall'abitacolo

CITTÀ SANT'ANGELO. Mentre sfrecciava in autostrada, lungo la A14, un'automobile si è ribaltata e uno dei tre giovani a bordo è morto sul colpo, mentre gli altri due sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. È questa una prima ricostruzione dell'incidente stradale che si è verificato ieri, verso le 20, tra Città Sant'Angelo e lo svincolo per Roma, in direzione Sud. Per cause ancora sconosciute, la vettura, una Mazda, forse dopo essere stata toccata da un'altra macchina, si è improvvisamente ribaltata. Dalla A14 è scattato l'Sos e sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Montesilvano e Pescara e la polizia stradale di Pescara Nord.

I sanitari si sono preoccupati di soccorrere i feriti, ma per uno dei tre non c'è stato nulla da fare. Era seduto sul sedile posteriore del mezzo e dopo il ribaltamento è finito fuori dall'abitacolo ed è morto negli istanti immediatamente successivi.

L'uomo non è stato identificato subito, perché non aveva documenti con sé. Si tratta di un macedone o comunque di origini macedoni, così come i due feriti che i soccorritori hanno portato nell'ospedale del capoluogo adriatico, dopo che i vigili del fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere dell'automobile. Le condizioni dei due non sarebbero preoccupanti. La polizia stradale, invece, si è preoccupata di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale, che ha visto coinvolta solo la Mazda e non ha provocato particolari problemi alla circolazione, se non dei rallentamenti subito dopo il fatto. (f.b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA