pescara

Urina sul corso e inveisce contro la polizia, denunciato

PESCARA. Urina in strada, viene ripreso dai passanti, li aggredisce verbalmente e inveisce anche contro i poliziotti. E’ stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un...

PESCARA. Urina in strada, viene ripreso dai passanti, li aggredisce verbalmente e inveisce anche contro i poliziotti.

E’ stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un marocchino di 26 anni che si è rifiutato di fornire le sue generalità e non ha rispettato il decreto di espulsione emesso dalla questura dell’Aquila.

L’episodio è accaduto nella notte in corso Vittorio Emanuele dove il marocchino aveva appena urinato.

In quel momento passavano due persone che hanno ripreso l’uomo per il gesto chiedendogli spiegazioni. A quel punto, il giovane marocchino ha iniziato a insultarli e ad aggredirli verbalmente.

I passanti hanno avvertito così la polizia e, una volta sul posto, il marocchino ha iniziato a inveire anche contro il personale della squadra Volante e, inoltre, alla richiesta di fornire le sue generalità si è rifiutato.

Durante ulteriori controlli, si è appurato che l’uomo non aveva inoltre rispettato il decreto di espulsione dal territorio nazionale. Così, il 26enne è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (p. au.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA