PESCARA

Ustionato nella rimessa agricola a fuoco

Fiamme scaturite dall'accensione della motosega. Il ferito ha 83 anni: trasportato all'ospedale di Pescara, è stato poi trasferito al Sant'Eugenio di Roma

PESCARA. Questa mattina una squadra dei vigili del fuoco di Pescara è intervenuta in via D’Agostino, a Pescara Colli, per spegnere un incendio divampato in una rimessa di attrezzature agricole.

La squadra ha spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, il proprietario della struttura ha riportato ustioni in varie parti del corpo ed è stato affidato alle cure del personale 118 intervenuto sul posto e trasportato in ospedale.

Le fiamme si sono scaturite a seguito dell’accensione della motosega da parte del proprietario. L'uomo, di 83 anni, aveva appena versato del carburante in una motosega che, all'accensione, ha preso fuoco. Trasportato all'ospedale di Pescara, l'anziano ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su arti inferiori, arti superiori e volto. Dopo le prime cure nel capoluogo adriatico, è stato disposto il trasferimento all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. La prognosi è di 60 giorni.