Una veduta di via Chiarini, dove è avvenuto l’incidente lunedì scorso

MONTESILVANO

Va via dopo l’incidente: caccia all’automobilista

Ferito 18enne in scooter, appello della madre: "L'automobilista è sceso, poi ha detto a mio figlio che doveva spostare l’auto e invece è andato via. Aiutatemi a trovarlo"

MONTESILVANO. Ha causato un incidente e poi è andato via senza prestare soccorso al motociclista ferito. È questa la denuncia che arriva da Dalila Di Simone, mamma di Emanuele, studente di 18 anni e giocatore in una squadra di calcio a 5 di serie B, rimasto coinvolto lunedì scorso in un incidente. Intorno alle 16.30, Emanuele procedeva su via Chiarini ,in direzione di via Togliatti, in sella al suo scooter quando un'auto, che arrivava dal lato opposto, ha svoltato su via Garibaldi, urtando il motorino.

"Emanuele istintivamente ha appoggiato la gamba per terra, per poi cadere", "ricostruisce la madre. "L'automobilista si è fermato, è sceso, ha chiesto a Emanuele se si fosse fatto male e quando lui, che era ancora a terra, ha detto di sì, gli ha detto che doveva spostare l’auto e invece è andato via". Emanuele ha una frattura alla caviglia e lesioni al ginocchio, l’uomo guidava una macchina grigia, ha circa 55 anni e, come riferito da lui al giovane, in quel momento in auto era in compagnia della sua nipotina. (a.l.)

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA