seconda edizione di “pescara in mostra”

Via al concorso fotografico su feste e tradizioni abruzzesi

PESCARA. Al via da ieri la seconda edizione del concorso fotografico «Pescara in mostra», a cura dell'associazione La Genziana e con il patrocinio della presidenza del consiglio comunale. Il tema...

PESCARA. Al via da ieri la seconda edizione del concorso fotografico «Pescara in mostra», a cura dell'associazione La Genziana e con il patrocinio della presidenza del consiglio comunale. Il tema dell’evento, che raccoglierà scatti fino al 30 aprile, è «Feste e tradizioni popolari abruzzesi» ed è stato presentato ieri. Presenti il presidente del consiglio comunale Antonio Blasioli, Antonio Buzzelli il presidente della Genziana Antonio Buzzelli, il vice presidente Maurizio Alfonso.

«L'obiettivo di questo concorso fotografico», ha spiegato Blasioli, «è raccogliere istanti del folklore abruzzese per riscoprire l'attualità di un fascino antico. Il concorso collezionerà immagini di momenti, persone, eventi della nostra collettività».

Il concorso fotografico è aperto a tutti i fotoamatori residenti in Italia e all'estero, sia dilettanti che professionisti e ogni autore può partecipare con un massimo di quattro opere, colore o bianco e nero. I supporti digitali cd o dvd dovranno essere spediti ad Antonio Di Federico, via Aldo Moro 22. Oppure per posta elettronica: lagenziana1@gmail.com.

©RIPRODUZIONE RISERVATA