PESCARA

Vigili del fuoco con le uova di Pasqua in ospedale per i piccoli pazienti

La donazione nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Santo Spirito

PESCARA. Vigili del fuoco al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Pescara con uova di Pasqua per i piccoli pazienti.

In occasione delle festività pasquali, una rappresentanza del Comando dei vigili del fuoco e dell’Associazione nazionale VVF di Pescara, si è recata in ospedale per consegnare le uova di cioccolata ai giovanissimi ospiti. I medici e gli infermieri presenti li hanno accolti con entusiasmo, partecipando alla consegna delle uova pasquali.

leggi anche: Vigile del fuoco muore a 42 anni I colleghi: grave perdita per tutti  Giancarlo Giuliani, di Spoltore, era stato volontario a Montesilvano e da tempo lavorava a Penne Il capoturno Leporini: «Persona eccezionale, non lo dimenticheremo mai». Funerali oggi a Pescara

La donazione è avvenuta attraverso il contributo volontario dei Vigili del fuoco in servizio e in congedo del Comando provinciale e dei relativi distaccamenti. All’iniziativa ha partecipato anche la moglie del collega vigile del fuoco Giancarlo Giuliani, prematuramente scomparso lo scorso anno a seguito di un brutto male che l’ha strappato dall’affetto dei suoi famigliari e dei colleghi.